Il vuoto alle spalle by Marco Albino Ferrari

Il vuoto alle spalle by Marco Albino Ferrari

autore:Marco Albino Ferrari
La lingua: ita
Format: epub
editore: Corbaccio
pubblicato: 2011-03-02T16:00:00+00:00


Dopo cena gli uomini radunati intorno al fuoco attaccarono con una delle solite villotte friulane. Il temporale diminuì, e i tuoni si allontanarono andando a scoppiare da un’altra parte. Si sentirono arrivare da chissà dove, forse dal Cervino, dal Gran Paradiso, o da un’altra vallata lontana.

Non passò molto che qualcuno incominciò a sbadigliare. Prima delle dieci molti già dormivano. La famiglia di profughi prese posto nell’angolo dove due notti prima avevano dormito i Bier, e in quelle ancora precedenti decine di altri uomini e altre donne in fuga. Erano tutti ancora lì quei profughi, negli oggetti, nelle coperte: la loro presenza si avvertiva chiaramente, un po’ come quella degli antichi passatori su alla casera di Thoules.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.